Uno sguardo ai personaggi

(Aggiornamento mensile)

 

  • Àida

IMG_20181110_204020

Il primo personaggio di cui vi parlerò è Àida, componente del popolo della luce, ma priva di ogni potere. È una ragazza astuta, intrepida e decisa che, grazie a queste sue peculiarità, riesce a gestire e ad affrontare le rischiose circostanze in cui si trova coinvolta. In alcuni frangenti è l’impulsività a guidare le azioni della misteriosa giovane dai magnetici occhi verde smeraldo e dai lunghi capelli color rame, che è sempre pronta a difendere tenacemente ciò a cui tiene di più. Anche quando crollano tutte le certezze, si rialza più forte di prima, risoluta a raggiungere il suo obiettivo. La sua forte personalità non lascia spazio alle lusinghe del carismatico Ýann, con il quale ha un rapporto basato sul perenne battibecco, al quale non cede solo per orgoglio. Il loro è un legame in continua evoluzione, costellato di colpi di scena e inaspettate rivelazioni che cambiano completamente il modo di vedere l’altro. Per i più curiosi, non resta che leggere…

 

  • Ýann

IMG_20180914_114154

Ýann è un carismatico giovane dagli occhi blu e la chioma corvina. Il suo elemento è l’acqua, che padroneggia con maestria e furbizia. Accorto e valoroso, nonostante faccia parte del popolo delle ombre, sostiene Àida in più di una situazione. Con il suo modo di fare sfacciato e sicuro di sé, non perde occasione di provocare la giovane, ma questa sua sicurezza viene ben presto messa alla prova da inattese verità sul suo doloroso passato. L’affascinante ombra che non dice mai nulla di sé, avrà fatto i conti con il suo passato? Sarà stato in grado di fronteggiare le sfide che gli ha riservato il futuro?

 

  • Margaret

img_20190108_084326Margaret è una potente  maga oscura, il cui elemento è la terra. Da sempre innamorata di Ýann e sua promessa sposa, Margaret non cede ai suoi rifiuti. La sua caparbietà nell’ottenere il favore del giovane, non è mai mostrata direttamente a quest’ultimo, in quanto la fierezza che caratterizza la maga le rende impossibile esporre con chiarezza i suoi sentimenti. Nonostante l’agghiacciante crudeltà e la forte personalità, Margaret è pronta a favorire il nemico, pur di ottenere la salvezza del suo amato, anche se spesso le vicende le remano contro. I suoi capelli corti e neri, spiccano sul suo pallido incarnato. Una ciocca blu scende a destra della frangia, mentre gli occhi hanno un colore indefinito, che va dal dorato al nocciola esaltando la tenacia del suo sguardo.

 

  • Lord Edmund

IMG_20190222_001833

Lord Edmund, chiamato anche “il Sir”, è il sovrano del popolo delle ombre e come tale, possiede il controllo di tutti e quattro gli elementi. È un personaggio temuto per la sua efferatezza, non mostra infatti alcuna esitazione nell’annientare qualsiasi cosa intralci il proprio cammino. L’insaziabile brama di potere, conduce il Sir ad assumere gravi rischi e inevitabilmente ad affrontarne le conseguenze. Il suo sguardo glaciale è reso tale dal grigio dei suoi occhi, così chiari da non distinguerli a volte dalla sclera. È una figura enigmatica ed affascinante, ma soprattutto pronta a sacrificare ogni cosa, pur di raggiungere i suoi obiettivi.